con levita duetto verde

La moda cambia, è inevitabile. I disegni, i tessuti, i colori alla moda cambiano continuamente, e i capi di abbigliamento, inclusi i capi intimi,  che solo l’anno scorso erano “in”, oggi sono già "out". Alcune persone subiscono passivamente questo fenomeno, ma quasi tutti più o meno provano a seguirlo. Per questo motivo, e a causa dei diversi impegni  quotidiani e dell’umore, noi adulti cambiamo vestiti tutti i giorni e spesso anche più volte al giorno.

E allora, pensando ai nostri bambini, viene spontaneo chiedersi: perché i pannolini non sono mai cambiati da quando sono stati inventati? Stesso taglio, stessa forma, stessi tessuti, stessi colori...ma perché vestiamo i nostri bimbi con pannolini sempre uguali a se stessi, pur avendo necessità di cambiarli spesso? Siamo sicuri che ai bambini va bene così? Siamo sicuri che i bambini non sappiano apprezzare come noi adulti i modelli fashion, tessuti innovativi, il design ergonomico, i colori naturali, ecc…

Il problema è che i pannolini sono sempre stati considerati qualcosa da nascondere, e non adattabile agli altri vestiti che i nostri bambini indossano. Infatti i pannolini sono sempre disponibili in pratica in un solo tipo, colore e modello, e, pertanto, eccetto alcuni particolari, non se ne può scegliere l’aspetto estetico.

Ma oggi non è più così! Il pannolino Levita è un vero e proprio capo di abbigliamento fashion per il quale sono sempre disponibili nuove collezioni con modelli aggiornati e tessuti innovativi nei più bei colori moda. Il pannolino Levita si può indossare come un pantaloncino al quale adattare qualsiasi altro capo di abbigliamento, come ad esempio una maglietta o una canottiera.

In conclusione, mamme, non abbiamo più scuse. Questo è l’anno del colore arancio, e non piace solo a noi, ma anche ai nostri bambini!

 

Icona Twitter Icona Facebook Segui Levita su Youtube

© 2012 Levita S.r.l Crema (CR) P.IVA 01519720195